BOLOGNA, 10 APRILE 2016
Il nostro quinto incontro ancora una volta a Bologna. Fose il più numeroso di tutti, cosa che mi ha molto gratificato.
Una ventina i partecipanti, oltre ad una decina di consorti, tra cui anche due mascottes: la nipotina di Beppe Capello e..... il Jack Russell di Flaminio.
Dispiaciutissimi di non avere potuto essere con noi Daniele Nespoli (che mi chiede di salutarvi tutti), ed Eros Forni, trattenuto da un impedimento ben più grave per assistere il Papà novantaseienne: AUGURI, EROS !
Per la primissima volta con noi Bonifazio Willeit, per cui si è finalmente ricomposta la "triade" Coltelli, Marmotti, Willeit, che ha trascorso insieme tutta la naja, da Foligno a Bassano, a Feltre: Una vera ermozione ! E tanti tantissimi ricordi, oggi diventati tutti belli, anche se allora forse non la pensavamo proprio così. Vero Bonifazio, con la tua avventura con il maresciallo...ladro ?
In attesa di pubblicare le foto che gli amici vorranno mandarmi, eccovi le (poche) che ho scattato io
Tra quelle che spero vorrete mandarmi sceglierò la migliore da mandare a "L'Alpino".
Come vi ho già detto in altra lettera, penso siate stanchi di sorbirvi i pur buonissimi tortellini bolognesi, per cui vi rinnovo la richiesta di volermi proporre un'altra location per la riunione del prossimo anno. A chi vorrà proporsi come organizzatore garantisco fin d'ora tutto il mio appoggio con materiali,indirizzi, foto e quant'altro. Per adesso il mio GRAZIE infiniyamente riconoscente per la presenza numerosa e per l'affetto che sempre mi dimostrate. Il Vostro Gian Luigi
Nessun commento:
Posta un commento